lunedì 9 luglio 2007

Un tranquillo weekend da biker.....

Ciao a tutti, in particolare al nuovo arrivato Grandeoz!!!!!!!!
Questo post è per raccontarvi il raduno a cui ho partecipato Domenica: Partenza da Desana alle ore 10, per ritrovarci tutti al distributore che fa da spartitraffico al bivio di Quinto. La cosa bella è che non conoscevo la metà della gente con cui ho fatto giornata......tutto ciò è molto bello!!!!!
La destinazione è Voghera, precisamente il Cowboyland Ranch, un posto niente male, principalmente dedicato a chi ama andare a cavallo(quello con quattro zampe), ma che per l'occasione ospitava un raduno di 2 e 4 ruote americane. Tanto per cominciare il tempo era fantastico, anche se il caldo torrido ci cuoceva per benino la capoccina. La presenza di moto era spaventosa per non parlare delle macchine, dalla mitica Hammer alla più classica Corvette. La giornata è filata via veloce, tra un giro nel parco chiuso, dove le macchine partecipavano alla gara divise in categorie e in annate, e davanti al palco dove per la maggior parte del tempo hanno suonato musica musica dal vivo.
Per pranzo abbiamo potuto usufruire del ristorante, dove ci hanno servito carne alla griglia, chili con carne, patatine fritte e anelli di cipolla in pastella. Tutto sommato una bella giornata, anche se mancava una lingua di asfalto dove poter vedere questi bolidi in azione. Il rientro è stato tranquillo e senza alcun problema. Vi metto qualche immagine che ho scattato.......a presto on the road....o.....al solito posto per la birretta settimanale.
Barbapapà









Ve la ricordate la Coyote......?
























Nessun commento: