domenica 15 luglio 2007

La vita è un insieme di luoghi e persone che scrivono il tempo....il nostro tempo.







Questa sera tornavo a casa da Vercelli in moto (la Domenica, noi del martedì ci troviamo per l'aperitivo in quel che a Vercelli è un locale di "tendenza").Erano le 20e15 circa e il sole stava tramontando. Ebbene, vi è mai venuta quella sensazione di pacatezza e tranquillità mista a un brivido che vi fa sentire vivi? A me capita solo in moto, proprio mentre il sole tramonta e va a sparire dietro le montagne, anche le risaie cambiano faccia....anche loro, nonostante l'umidità,le zanzare, e la puzza del diserbante, diventano a loro modo romantiche, affascinanti......questa sensazione mi fa sorridere, mi fa sentire bene. Mi fa sentire bene anche viaggiare in moto con i ragazzi. Che sia il giro fino al distributore per il pieno settimanale, o l'uscita per fare qualche km in più.......viaggiare asieme, mi fa sentire parte di qualcosa, parte di una famiglia invisibile ma presente, molto presente.


Il 27,28,29 di Luglio c'è il 9° naso di gatto, un rally touring organizzato dal Savona Chapter. Proprio in questo evento, riceverò i colori del Chapter e diventerò uno di loro a tutti gli effetti, ma la cosa fantastica è che la mia famiglia sarà li......(Eti e Mazzu,anche se non avete la moto.....anche voi fate parte della famiglia......)
Un abbraccio

3 commenti:

pepito ha detto...

se hai bisogno della roba buona la prossima volta chiamami...quella forse aveva un difetto di fabbricazione...buona giornata!

pepito ha detto...

comunque ti ringrazio per la famiglia..ciao!!

mazzum ha detto...

siamo felici di far parte della familia....e stavolta niente vaffanculo..anche se non ho la moto....


oh ma ho il trattore a benzian...vale anche quello?