Se anche tu... una notte mentre eri in campagna a sparare con la pistola a salve,hai visto i fari di una macchina dirigersi verso di te, e colto dal panico sei saltato in sella al tuo motorino truccatissimo e a tutta manetta nell'oscurità hai cercato di scappare, e mentre la strada curvava tu hai tirato dritto e sei finito in una risaia piena di acqua e melma....benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... per giocare alla guerra, ti sei imbardato come Reinhold Messner con tanto di ibragatura, e ti sei agganciato ud una carrucola...la quale era a sua volta montata su una fune che partiva dalla torre del castello di Desana, per finire su un pino secolare a 15 metri di distanza, e mentre il dubbio amletico di buttarti o no ti coglieva!! Il tuo amico bastardo ti ha risolto il dilemma spingendoti giù...benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... in una sessione dei giochi di guerra sopracitati, eri nascosto dietro ad un tavolo cercando di evitare di essere visto, e mentre sbucavi con la testa per vedere se arrivava qual'cuno ti sei fatto sparare in un'occhio con una balestra di plastica che lanciava dardi di plastica anche loro, con la punta di gomma...con il risultato di un bel livido tondo tondo sull'occhio...benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... mentre stai distribuendo i volantini per la festa del paese, vieni inseguito dai carabinieri, perchè non ti sei fermato quando ti hanno intimato l'alt, e dopo una fuga di 15 minuti ti fermi, proclamandoti innocente perchè non avevi la certezza che fossero veri carabinieri...e loro per tutta risposta ti dicono "ci segua precedendoci" e ti trattengono 3 ore in caserma...benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... vieni fermato dai carabinieri perchè colto sul fatto mentre caricavi una tua amica sul cinquantino, e mostratogli i documenti, il carabiniere afferma che la tau amica è nata a Vigevano...."in provincia di Genova"....benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... durante una festa hai abusato di birra del discount, e per non saper ne leggere e ne scrivere ci hai fumato anche tre bei torcioni di marocchino fresco fresco, portato da un tuo amico najone...e mentre la botta ti saliva ti sei preso male andando in paranoia...facendo cagare addosso tutti i tuoi amici...benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... hai passato l'adolescenza ritrovandoti nel parco di un castello, e facendo 3000 lire di miscela al 3% e giravi tutto il pomeriggio con una moto e mezza (perchè quella con le marce partiva quando aveva voglia lei) finchè non faceva buio....benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... ha passato un fine settimana in montagna ospite di una amico, il quale ti ha fatto dormire in una stanza con un mega quadro di Pietro Micca che da fuoco alle polveri, e ti sembrava che quel cazzo di quadro non mollava mai di guardarti, con il risultato che tu e il tuo compagno di camera non avete chiuso occhio per tutta la notte perchè vi cacavate sotto...benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... facevi le feste nel castello, e dopo aver bevuto tutto quello che c'era di alcolico nel bar, compreso l'alcol per pulire il ripiano del bancone...ti sei fatto un mega caraffone di caffè americano perchè non era rimasto un cazzo da bere!!! Con il risultato di esserti procurato insonnia per una settimana e il più tondo dei cerchi alla testa...benveniuto...sei dei nostri!!!
Se anche tu... hai preso il motorino nuovo, e per fare il figo davanti agli amici sei arrivato a razzo, e con un guizzo sei balzato giù dalla sella mettendo il cavalletto centrale e aalontanandoti dal motorino con fare da vero figo...ma non ti sei accorto del rimbalzo della ruota posteriore che ha fatto togliere il cavalletto con il risultato che il tuo motorino nuovo fiammante si è spalmato per terra sfracagnando tutta nuova fiancata di plastica...benveniuto...sei dei nostri!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Salute motociclari, bello il vostro blog, passate a trovarci sul mio e quello dei centauri delle merende, chissà che non si organizzi un giro motociclistico con annessa merenda :D saluti!
questo post è per pochi.... pochi ma decisamente buoni.... luca
Lo zoo è sempre lo zoo!!!Grandiiii
se anche tu.. non hai un cazzo di voglia di seguire la lezione universitaria, e passi le 2 ore a leggere cavolate sul web... benveniuto... sei dei nostri!!
Posta un commento