
Quante volte il demone della velocità si è impossessato di voi? Quante volte vi siete detto "Cazzo questa volta mi è andata proprio bene!" Santi in paradiso, o culo pazzesco non importa!!!! Fatto stà, che quando mettiamo il culo sulla moto, bisogna si accendere le luci e allacciare il casco, ma anche ricordarsi di prendere il cervello dal comodino!!!!!!!
Probabilmente ogniuno di noi ha perso qualcuno sull'asfalto, chi dentro un'abitacolo con quattro ruote, chi a cavallo di un sogno, una passione che di ruote ne ha due.....ed è proprio per questo che bisogna prestare maggior attenzione!
Le statistiche dicono che il maggior numero di incidenti su due ruote avviene in ambito urbano! Ma cazzo! Vorrei vedere! L'asfalto fa schifo, i continui interventi a fognature e tubature varie fanno si che si creino voragini pazzesche! L'uomo portiera è sempre in aguato, manco gli dassero dei punti in più sulla patente se spalanca la portiera sul muso di un motociclista.
Per non parlare poi delle ultime normative che ti proibiscono di stacare una mano dal manubrio....se ti beccano ti confiscano il mezzo....e come cazzo facciamo a salutarci?????!!!!!?????
Va beh! Mollo il tiro altrimenti la mia gastrite peggiora!!!!!
Vi linko il sito di un gruppo di ragazzi che come noi sono amici e motociclisti:
Questo è il blog su libero: http://blog.libero.it/bikersdecasada/view.php?nocache=1192477499
Questo è il sito: http://www.bikersdecasada.9f.com/

Nessun commento:
Posta un commento