Quando abitavo ancora con i miei,qualche anno fa...ora non ricordo di preciso...c'è stata una cena a base di pizza e rum! Beh! Ho sempre detto che avremmo dovuto ripetere quell'esperienza.....chiamiamola "gogliardica".....così questa mattina mentre mi aggiravo per gli scaffali di un super market, ho rivisto lo stesso rum che quella sera ci ha alietato il pasto.....quel rum ai più non dirà nulla(oltre tutto non è il classico Pampero che Caracas l'ha vista solo scritta sull'etichetta) ....ma per noi rievoca un inverno passato tutti assieme in montagna, e sopratutto un capodanno passato assieme! Come nella migliore delle nostre tradizioni da "paesanotti".
Bhe! Tutto questo bel preambolo per dirvi che io....il rum l'ho comprato....la casa ora è libera da vincoli....la compagnia è sempre quella....anzi....con qualche fratello in più che non guasta mai(vedi Andrea n.d.r.)......e quindi? Forza ragazzi!Che organizziamo la seconda edizione della cena del Rum!!!!!!!!
1 commento:
oh ma se non sbaglio esisteva gia una bottiglia di quel rum...reduce da margex...oh raga dove cazzo e' finita?sapete cosa mi e' costato quella bottiglia?non ve lo rivordate piu' chi si e' sacrificato per la squadra?fatela saltare fuori o mi incazzo di brutto..pena vi verra' fatto il mio stesso trattamento subito quella famosa sera...chi sa ha capito...
Posta un commento