lunedì 13 aprile 2009

Cercavo....

Cercavo una strada un po' lontana,
Che potesse rapire me e la mia voglia di non arrivare mai....
Cercavo una fuoriuscita di olio che potesse ungere la mia mano....
Cercavo di farcela con tutto me stesso cercando nelle vostre parole liberta'.
Cercavo di non pensarci piu'.... di non soffrire per amore di una vita....
Cercavo di distrarmi dentro uno sguardo, una nuvola, un cielo azzurro.

Cercavo la mia felicita nello smontare e rimontare.
Cercavo di non farmi vedere dalla luce dei vostri pensieri.
Mi arrabbiavo.
Ma sorridevo.
Sono un'anima inquieta io.
A volte da solo nel mio viaggio....
A volte a pensare a te che mi stai leggendo.

Cercavo una donna che non ho mai trovato.
Cercavo la mia maglietta nera comprata a Savona.
Cercavo di non finire mai quello che stava per finire.
Cercavo di leggere il significato di tutto e di tutti.
E mi sono ritrovato solo.
Su una strada un po lontana.
Con una macchia di olio sul giubbotto....
E il ticchettio di un pezzo di cromo che si raffredda....

Ho trovato una Harley Davidson....
che ha potuto rapire me e la mia voglia di non arrivare mai....

Nessun commento: